Risposte a domande comuni
Domande frequenti
Da 3 a 7 giorni lavorativi
Il diritto di recesso prevede che l’oggetto acquistato e da restituire non sia stato utilizzato, non presenti nessun segno di usura/rotture/strappi, e che il venditore lo riceva esattamente nelle stesse condizioni di quando è partito in tutte le sue parti, compresa l’integrità della confezione.
Se l’imballo è stato da voi rotto/strappato e non è più adeguato si rende necessario l’utilizzo di un nuovo imballo che assicuri l’arrivo della merce nelle stesse condizioni di quando è partita
A merce rientrata ed esaminata presso i nostri magazzini procederemo ad emettere il rimborso entro 7 giorni.
Puoi cambiare il tuo indirizzo di spedizione nei dettagli del tuo account, accedendo con le tue credenziali.
Una volta che il tuo ordine viene spedito riceverai una mail di conferma.
Contattateci ai seguenti contatti:
– Jonathan 3792212656
– Kevin 3477381754
Contattaci ai seguenti contatti:
– Jonathan 3792212656
– Kevin 3477381754
se la spedizione non è ancora partita effettueremo il cambio di indirizzo.
Ti ricordiamo di cambiarlo anche nel tuo account.
Effettuiamo la spedizione in tutta Italia.
Se gli articoli che hai acquistato sono tutti disponibili verranno spediti in un unico pacchetto.